mercoledì 31 gennaio 2018

Come creare poster online gratuiti con DesignCap



Per creare una presenza online eccezionale, i poster contano molto. La creazione di poster può essere un compito impegnativo, specialmente se non si hanno esperienze precedenti. Grazie a molti strumenti di creazione di poster online, diventa facile e meno costoso creare poster attraenti. Anche tu sei un principiante senza sapere nulla sul design, puoi farlo facilmente, senza dover essere un esperto.

Oggi parleremo di un nuovo poster maker: DesignCap. Questo è un servizio online facile da usare che può essere utilizzato da non-designer e professionisti, completamente gratuito. È dotato di un'interfaccia drag-and-drop e fornisce l'accesso a un grande database di risorse.

Per utilizzarlo, è sufficiente visitare il sito e fare clic sul pulsante "Crea un poster gratuito" per
attivarlo. Puoi usare DesignCap senza registrazione. Fornisce un tutorial passo-passo sulla pagina di supporto. Per saperne di più su come funziona, puoi consultare il tutorial pratico per informazioni dettagliate.

Dopodiché, entrerai nella tela di modifica. Nella barra laterale sinistra, ci sono centinaia di modelli di poster, tutti progettati professionalmente e che possono essere scelti per personalizzare. Per trovare rapidamente quello che desideri, puoi filtrare con i tag che corrispondono perfettamente al tuo scopo.

Quindi è possibile aggiungere le proprie foto da computer, album di Facebook o cercare attraverso milioni di foto stock dal database. Per rendere unico il tuo poster, puoi personalizzare le foto a tuo piacimento, ad esempio puoi modificare a piacere la dimensione, la posizione, la rotazione, il colore e l'effetto.


Per portare i tuoi poster al livello successivo, puoi aggiungere più elementi e personalizzare con il tuo stile. DesignCap preimposta più di 500 immagini clipart in varie categorie tra cui forme, linee, icone e abbellimenti. Scegli quello di cui hai bisogno e personalizza gestirne i livelli o sovrapporre i colori.


Soprattutto, hai la possibilità di scegliere un font di testo e modificare il colore, la dimensione, lo stile, l'allineamento e altri effetti. Lo sfondo è anche mutevole. È possibile scegliere tra i colori o i modelli preimpostati da utilizzare.


Una volta che hai finito di progettare il tuo poster, puoi salvarlo in formato JPG / PNG, condividere via Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr o anche stamparlo rapidamente. Vuoi salvarlo e modificarlo più tardi? DesignCap consente di salvare un poster incompiuto come progetto e quindi caricarlo per ulteriori modifiche.

Alcune caratteristiche chiave di DesignCap:
  • Interfaccia semplice e intuitiva che consente a tutti di creare poster personalizzati facilmente e rapidamente.
  • Una varietà di modelli di poster come manifesti pubblicitari, manifesti di vendita, manifesti di nozze, manifesti di eventi, manifesti sportivi, manifesti di vacanze e molto altro.
  • Elementi completamente personalizzabili tra cui immagini clipart, caratteri, effetti e sfondi.
  • Potenti strumenti di modifica: ritagliare, ridimensionare, ruotare, gestire livelli, duplicare, annullare / ripristinare, ecc.
DesignCap può aiutarti a trasformare la tua creatività in poster eccezionali. Semplifica l'ingombrante processo di progettazione dei poster e riduce drasticamente i costi, fornendo un vasto database integrato. Sei coperto da centinaia di modelli di alta qualità e una vasta collezione di immagini clipart, forme, caratteri di testo per la selezione. Anche se sei un novizio del design, puoi creare poster professionali senza difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento