Come verificare la targa e l'assicurazione di ogni veicolo tramite App


Se sei curioso di sapere le informazioni della targa di un veicolo, con l'applicazione Infotarga e dal sito Sevim è possibile verificare tutte le informazioni per conoscere la cilindrata, i cavalli, la data di immatricolazione, la revisione, furto, costo annuale del bollo, ecc… Ecco appunto un’interessante app per Android, oppure online da un Computer.

Per comodità ti consiglio di usare l'applicazione, perché più completa nel rilascio di tutti o quasi i dati che occorrono per la verifica della tua targa o altre targhe che vuoi controllare, a parte il fatto che per questioni di privacy, le informazioni personali del proprietario sono accessibili soltanto dalle forze dell'ordine. Sul sito del Sevim serve la registrazione obbligatoria per conoscere i dati della targa del veicolo.

Dopo avere scaricato l'app, inserisci la targa di un qualsiasi veicolo che può essere un'auto, moto, autocarro, ciclomotore e sapere immediatamente se il mezzo risulta assicurato, se è stato pagato il bollo con la sua scadenza, marca, modello, cilindrata, furto e così via. L’utilizzo dell’app è molto semplice, ti basterà inserire la targa del tuo veicolo o di qualche altro e in automatico parte la ricerca di tutti i dati che vuoi sapere.

Commenti