domenica 7 maggio 2017

FaceApp: l'app che invecchia, ringiovanisce, fa sorridere e cambia il sesso del viso nelle foto




Non pensavo che una applicazione così divertente fosse in grado di cambiare i connotati del viso per renderlo vecchio, giovane e addirittura il cambio del sesso da uomo a donna e donna a uomo. Provando FaceApp mi sono subito reso conto della semplicità e facilità d'uso di questa incredibile applicazione, che ci permette di trasformare il nostro viso nelle foto.

FaceApp è in grado di far sorridere, invecchiare, ringiovanire e cambiare il sesso di una persona in brevissimo tempo. Quello che si deve fare e scaricare l'applicazione per Android o iOS. Tutto avviene in tempo reale, basta caricare una foto e scegliere l'effetto desiderato da vecchio, giovane, sorriso e sesso. Volendo si può acquistare la versione a pagamento e sbloccare altri divertenti effetti da immagine singola, doppia o collage.

La cosa che mi piace di FaceApp e che riesce a simulare come saremo da vecchi o da giovani e anche come una espressione seria diventi sorridente, rendendo il nostro viso incredibilmente realistico a seconda dell'effetto che vogliamo applicare. Per utilizzare FaceApp è necessario essere connessi alla rete per l'elaborazione del volto in tempo reale.

Come dicevo prima FaceApp è semplice da utilizzare, possiamo farci un selfie e cambiare il nostro viso grazie ai filtri disponibili e subito dopo condividere l'immagine su Facebook, Twitter, WhatsApp, Messenger, Instagram e altri social. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento