VPN gratuito nel Browser di Opera


Su internet ci sono dei VPN gratuiti e qualcosa di veramente interessante ci viene proposto dal Browser Opera, di cui nell'ultima versione aggiornata è possibile navigare gratuitamente senza essere rintracciati e in totale anonimato. È davvero curioso scoprire come altri Browser più conosciuti non ci sia questa funzione, mentre Opera integra la VPN illimitata a costo zero.

Con la VPN gratuita di Opera sarà consentito navigare in tutti quei siti web oscurati in Italia e al tempo stesso protetti senza che nessuno possa scovare i nostri spostamenti nella rete, tutto reso possibile dall'azienda statunitense VPN SurfEasy, acquistata e integrata dal Browser di Opera. La cosa veramente interessante di tutto ciò e che si può navigare con un traffico illimitato, senza nessun tipo di limitazione.

Per utilizzare la VPN integrata e illimitata di Opera basta scaricare l'ultima versione disponibile qui e installarla subito dopo. Una volta installata si visualizza una icona dell'URL VPN da cui questa va cliccata per attivare la modalità VPN anonima e disattivarla per ritornare alla navigazione normale. Si possono scegliere i vari IP degli stati esteri degli USA, Germania, Singapore e Paesi Bassi, facendo credere che proveniamo da una di queste nazioni.

Commenti