Aomei Backupper standard: lo strumento ideale per creare backup di Windows 10

Aomei Backupper standard è la migliore soluzione gratuita per creare backup sicuri di Windows 10, quando ad esempio il sistema è affetto da rallentamenti, infezioni, errori e virus. Quale migliore soluzione per affidare in nostri dati preziosi a Backup freeware, utile nel momento del bisogno e assicurare l'integrità del sistema operativo. Qui la soluzione Backup-utility per Windows 10.


Vediamo i punti di forza di questo utilissimo software
  • Possibilità di creare VSS per OS backup, disco, partizioni e file.
  • Backup completo, incrementale e differenziale.
  • Backup su NAS.
  • Supporto PE del sistema operativo Linux, disco, partizioni e ripristino file.
  • Supporto copia dei file direttamente su file d'immagine ADI.
  • Tutti i tipi di backup in ambiente PE.


Revisione generale
A giudicare dal suo pannello di funzionamento, Aomei Backupper standard e ben organizzato. Ovviamente, troviamo le tre funzioni principali che possono essere trovate nella barra a sinistra sulla sua interfaccia: backup, ripristino e Clone.

Facile backup dei dati del computer
Nella sua scelta [Backup], è possibile creare un sistema di backup comodamente, su disco, partizioni, file o impostare un'attività di backup di sincronizzazione. Per fare un backup, normalmente i passi necessari sono: in primo luogo la scelta di origine del backup (disco, partizioni, una cartella o quello che vuoi), l'impostazione secondo percorso di destinazione delle immagini di backup. Naturalmente, si potrà anche applicare la compressione o aggiungere la crittografia per l'immagine di backup. backup di pianificazione consente di singolarmente il backup in un certo tempo, oppure di impostare backup ripetuti per essere cronometrato. Per essere precisi, backup completo, backup di sincronizzazione, backup differenziale o backup incrementale sono tutti supportati.



Ripristino del computer allo stato precedente
È possibile il recupero del computer da eventuali immagini di backup che avete fatto in precedenza, e portare il Computer allo stato di prima.

Clone Computer:
Aomei Backupper incorpora strumenti clone, che è possibile utilizzare per copiare una partizione di sistema, il volume dinamico da un disco a un altro disco rigido. Questa funzione consente di copiare velocemente dati del proprio Computer da un normale Hard Disk meccanico a SSD.

Altri gadget utili sono nella sezione [Utility]. Si può creare un supporto di avvio da Windows (se è supportata dal sistema), o la scelta da Aomei Linux / PE. [Controllo immagine] è riservata per controllare l'integrità del backup.



Dispositivi di supporto:
Aomei Backupper standard funziona molto bene con IDE, SATA, SCSI disk, SSD, dischi rigidi USB esterni e unità flash rimovibili, RAID hardware, tra cui RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID, Network-Attached Storage (NAS) e Shared unità di rete. Hyper-V, Virtual Box, VMware disco virtuale. Se si desidera spostare i dati al dispositivo a un altro, Aomei Backupper standard è la scelta giusta.

Conclusioni
Aomei Backupper standard è uno strumento completo, semplice da usare con caratteristiche all'avanguardia, affidabile e cosa più importante gratuito.

Commenti