Da Blu-ray a MKV con Leawo software converter

Convertire video Blu-ray in MKV sta diventando sempre più popolare al giorno d'oggi, sia per l'alta definizione che offre. Ovviamente vedere i propri film preferiti in Blu-ray può essere facile con l'aiuto di un lettore dedicato, anche se in verità molti preferiscono guardare film sul proprio Computer e dispositivi mobile come iPhone 7, iPad Pro, telefono Android, Tablet Android, ecc. Al fine di rendere compatibile e riprodurre i film in Blu-ray su più dispositivi possibili, abbiamo bisogno di un convertitore Blu-ray a MKV. Finalmente ho trovato un software in grado di convertire un disco Blu-ray in formato MKV tramite Leawo Blu-ray to MKV Converter.


Leawo Blu-ray a MKV impiega lo stesso design dell'interfaccia utente del prodotto di punta di Leawo Prof. Media, che è facile da utilizzare in base al feedback degli utenti. file di immagine ISO è ora supportato da Leawo Blu-ray a MKV, il che significa che il programma è in grado di rippare e convertire dischi Blu-ray e file immagine ISO Blu-ray. Progettato con la tecnologia avanzata del disco decrittazione, il programma è in grado di decifrare, RIP, e convertire dischi Blu-ray di qualsiasi formato, sia commerciali che regolari. Oltre a questo Leawo permette di convertire anche i dischi in DVD.

Leawo Blu-ray a MKV aggiunge tre modalità di file-caricamento, proprio come Leawo Blu-ray Ripper ha: Full Movie, Main Movie e modalità personalizzata. Per quanto riguarda i sottotitoli di origine e selezione tracce audio, il programma permette agli utenti di scegliere liberamente i preferiti per mantenere nel file video MKV in uscita, anche per preservare tutti i sottotitoli e tracce audio di origine. Il processo di conversione è infatti 1: 1 ingresso alla conversione di uscita senza perdita di qualità. Poiché non vi è alcuna necessità di decodifica e codifica video, il programma è 6 volte più veloce in lettura e conversione di contenuti Blu-ray / DVD rispetto ad altri concorrenti.

Leawo Blu-ray a funzioni MKV Converter bene su tutti i sistemi operativi Windows: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10, e la sua controparte Mac Leawo Blu-ray a MKV Converter per Mac può essere utilizzato su Mac OS X 10.6 o successivo. Entrambe le versioni di Windows e la versione Mac sono progettati con 11 lingue di interfaccia utente: inglese, tedesco, giapponese, cinese semplificato, russo, ungherese, armeno, spagnolo, francese, portoghese e olandese.


Per quanto mi riguarda, Leawo Blu-ray a MKV vale il prezzo $ 34,95, e la buona notizia è che il programma Leawo 2016 Christmas viene scontato del 40% dal 13 dicembre 2016 fino al 12 gennaio 2017. anche se Leawo Blu-ray a MKV non è completamente gratuito, tutti gli utenti possono avere una prova gratuita prima di decidere se acquistare o meno la versione registrata.

Commenti