lunedì 31 ottobre 2016

Come nascondere i propri Mi Piace agli amici su Facebook




Qualcuno di voi mi ha chiesto se c'è un modo per nascondere i propri Mi Piace agli amici su Facebook. Per rispondere al gentile lettore, ed esaudire la sua richiesta, confermo che è possibile nascondere i Mi Piace alla propria cerchia di amici su Facebook. 

Per fare questo, basta andare nel diario personale del social network e cliccare poco sotto nell'immagine di copertina su Altro e Gestisci sezioni. A quel punto, dalla finestra che esce fuori in sovrapposizione al diario, basta deselezionare la voce Mi piace e Salva. Oltre alla sezione Mi piace è possibile nascondere anche altre sezioni, se non volete che nessuno le veda.

Fatto questo, spuntiamo la freccia nell'angolo in alto dello schermo e andiamo su Registro attività. Nel menu a sinistra clicchiamo su Mi piace per scoprire Post e commenti, Pagine e interessi. Cliccare una di queste attività per interagire e decidere se nascondere, rimuovere o Non mi piace più.

Ora sapete esattamente come nascondere i Mi piace e le notifiche nel registro delle attività agli amici, così da sapere che nessuno li può vedere.

Nessun commento:

Posta un commento