MacX MediaTrans: il più veloce trasferimento dei dati iOS per iPhone e iPad



In questo mese è stato rilasciato il nuovissimo iPhone 7 e il software MacX MediaTrans ti dà una marcia in più per trasferire dati e creare backup personalizzati dal tuo vecchio iPhone al recente iPhone 7, ma sopratutto gestire i tuoi contenuti dai dispositivi iPhone e iPad. A differenza di altri strumenti di dati iOS che potrebbero essere più complicati nel spostare i dati dal dispositivo Apple al Computer, questo software risulta molto più pratico e rapido da utilizzare in caso di trasferimento dei dati personali. I software che ti consiglio sono: il MacX MediaTrans utile per creare backup di foto e il MacXDVD.


Trasferire musica video e Ebook
MacX MediaTrans supporta anche l'esportazione e l'importazione di canzoni, ebook e video per iPhone e iPad. Si ha la libertà di eseguire il backup dei file video di grandi dimensioni o brani memorizzati nel dispositivo da Apple a Computer. Viceversa, se è necessario trasferire alcune clip video e musica per la riproduzione sul dispositivo iOS, è possibile sincronizzarli senza usare iTunes.

Auto Conversione video
Il convertitore video preimpostato nel software è in grado di convertire i tuoi video nel formato che vuoi nei dispositivi Apple. Se desideri trasferire alcuni video in formato 4K HD, FLV, MOV, AVI o altri video per iPhone o iPad, ti basterà trascinare i video dalle principali finestre di interfaccia del software, per poter convertire automaticamente il video in modo rapido e sincronizzarli per i dispositivi mobile.

Gestire video musicali e playlist
Ora hai la soluzione semplice per eliminare la playlist iPhone, modificare playlist e modificare le informazioni della musica con le restrizioni di iTunes. MacX MediaTrans aiuta anche a gestire la musica per genere.

Utilizzare iPhone come unità USB
La funzione USB consente di utilizzare iPhone o iPad come un flash drive sicuri USB per archiviare tutti i tipi di documenti, tra cui Microsoft Word, Excel, documenti PDF, applicazioni e così via. Così i tuoi dati saranno sempre a disposizione e in qualsiasi posto.

Offerta MacX MediaTrans
Devi sapere che MacX MediaTrans viene rilasciato per una prova gratuita fino al 30 settembre 2016 e il codice di licenza della versione 3.0 lo puoi richiedere al sito Digiarty Software.

Commenti