Come unire più file PDF in un unico file


Forse non lo sai, ma esiste un modo semplice per unire più file in formato PDF, dove questo è reso possibile tramite siti web che mettono online degli strumenti, per trasformare più documenti PDF in un solo file. Quindi se per ragioni di lavoro o studio ti serve combinare i tuoi PDF insieme, forse la soluzione migliore che oggi vado a proporti ti farà sicuramente risparmiare molto tempo, permettendoti attraverso questa piccola lista di siti web gratuiti, unire i tuoi file PDF in pochi click. Per unire i tuoi file ti basterà scegliere uno di questi siti, selezionare dal tuo Computer i file PDF da unire e nel giro di qualche secondo scaricare il file appena unito. Una volta fatto avrai un documento in formato PDF, perfettamente compatibile con qualsiasi programma.

Siti per unire file PDF

Hai necessita di unire più file PDF di grosse dimensioni?
Allora può fare al caso tuo PDF Merge Tool, un ottimo programmino gratuito che funziona senza una connessione di rete. Per funzionare PDF Merge Tool necessita della versione Net Framework 2.0 di Microsoft. Se sei pronto vediamo ora come unire più file PDF in un unico file.

PDF Merge Tool
  • Nella pagina del programma clicca su Downloads.
  • Dopo qualche secondo il file verrà scaricato automaticamente.
  • Avvia subito dopo l'exe di PDF_Merge_Tool_Setup e installalo.
  • Alla fine dell'installazione verrà lanciato il programma.
  • Per unire i tuoi documenti PDF clicca su Add e seleziona nel Computer i file PDF.
  • Clicca ora su Merge e dai un nome al file.
  • Per concludere scegli un percorso per salvare il PDF unito.

Commenti