Guida pratica su come scaricare Film e Serie TV dai siti Streaming


Visto le richieste fatte da alcuni lettori del blog, scrivo questa guida per aiutare coloro che hanno avuto difficoltà nel scaricare Film e Serie TV dai siti Streaming. Prima di approfondire la questione, voglio precisare che scaricare Film e Serie TV da siti Streaming non è per niente complicato e ne tanto meno impossibile come alcuni dicono. Poi se vogliamo parlare del fatto, che nei siti si fa uso spropositato di pubblicità, o che per scaricare quel file bisogna registrarsi e una bugia. Quando avrai finito di leggere la mia guida, sono sicuro che non avrai più problemi.

Per semplificare le cose puoi iniziare da questa lista: I migliori siti dove scaricare e vedere Film e Serie TV gratis. Nella lista sono presenti solo ed esclusivamente, i siti che ritengo sicuri e affidabili per i miei lettori. Tuttavia, ogni sito che visiti potrebbe visualizzare banner o pubblicità improvvisa sullo schermo al primo click.

Se ci hai fatto caso, tutti i siti Streaming sono simili tra loro e propongono sempre gli stessi link. Ma quali sono questi link? I link che vengono maggiormente usati sono: Abysstream, Backin, Datafile, Nowvideo, Nowdownload, Openload, Rapidgator, Rockfile, Streamin, Tusfiles, Uploadshub, Videomega, Videowood ecc. Adesso che sei un po confuso ti chiedi quale sia i link giusto da scaricare.

Un modo più rapido per scaricare il file consiste nel cliccare i link e cercare il pulsante per il Download. Se non si trova il pulsante per il Download, si può ricorrere all'utilizzo di un programma per scaricare i link URL diretti. Proprio per questo c'è la mia guida su: Come scaricare file da internet con JDownloader 2.

Se JDownloader 2 è troppo complicato per te, uno dei migliori link che ti posso consigliare e Openload. Questo link permette di scaricare i file senza limitazioni di banda. Per scaricare il file devi andare su Openload e cliccare più volte sopra i pulsanti Download e Free Download Click to continue. Delle volte potresti trovare il messaggio che dice: The publisher of this file doesnt allow adblock, please disable and. In sostanza ti viene chiesto di disattivare AdBlock. Se non sai come disattivare AdBlock, leggi questa guida: Come disabilitare AdBlock.

Commenti