lunedì 2 marzo 2015

Come parlare con un operatore Tiscali




Questa guida nasce per aiutare tutti i clienti Tiscali, che hanno la difficoltà nel parlare con un operatore.
Qui trovate tutte le informazioni che vi servono, per prodotti e sevizi Tiscali, stato attivazione di rete fissa e mobile, assistenza amministrativa, commerciale e Tecnica.
Sotto troviamo cinque categorie suddivise, per trovare il tipo di assistenza che state cercando, in modo da non perdere più tempo e parlare finalmente con un operatore.
Prima di chiamare il 130, munitevi del numero di rete fissa, Mobile e codice cliente, perché la voce guida ve lo richiederà.

Acquisto prodotti e servizi Tiscali
  • Per l'acquisto di prodotti ADSL e Mobile digitare 1
  • Per parlare con l'operatore vendite digitare 2
Informazione e stato attivazione
  • Per lo stato di attivazione di rete fissa e mobile digitare 2
  • Quando richiesto digitare il numero di rete fissa per le informazioni automatiche
  • Quando richiesto digitare il numero di cellulare per parlare con un operatore.
Assistenza amministrativa
  • Per l'assistenza amministrativa di rete fissa e mobile digitare 3
  • Digitare 1 da rete fissa.
  • Per il pagamento delle fatture digitare 1 per le informazioni automatiche o 2 per parlare con un operatore amministrativo.
  • Per la modalità di pagamento e ricezione delle fatture digitare 2 per le informazioni automatiche.
  • Per il reclamo digitare 4 per parlare con un operatore amministrativo.
  • Per l'assistenza amministrativa da mobile digitare 3
  • Digitare 2 da cellulare.
  • Per la modalità di ricarica digitare 1 per le informazioni automatiche.
  • Per il credito residuo digitare 2 per le informazioni automatiche.
  • Per altre informazioni digitare 3 per parlare con un operatore.
Assistenza commerciale
  • Per l'assistenza commerciale digitare 4
  • Da rete fissa digitare 1 e inserire il numero quando richiesto.
  • Per le richieste di gestione abbonamento digitare 1
  • Digitare 1 per il blocco selettivo.
  • Digitare 2 per il trasloco e cambio intestatario.
  • Digitare 3 per la modifica e integrazione dei servizi
  • Digitare 4 per il reclamo e altre richieste
  • Digitare 5 per altre richieste o parlare con un operatore.
  • Per l'assistenza commerciale digitare 4
  • Da mobile digitare 2 e inserire il numero quando richiesto.
  • Digitare 1 per la modalità di ricarica e informazioni automatiche.
  • Digitare 2 per il credito residuo e informazioni automatiche
  • Digitare 3 per altre informazioni per parlare con un operatore.
Assistenza Tecnica
  • Per l'assistenza tecnica digitare 5
  • Da rete fissa digitare 1 e il numero quando richiesto.
  • Digitare 1 per le informazioni tecniche.
  • Digitare 2 per le informazioni di modifica codici.
  • Digitare 3 per segnalare un guasto.
  • Digitare 4 per sapere lo stato del guasto.
  • Digitare 5 per parlare con un operatore.
  • Per l'assistenza tecnica digitare 5
  • Da mobile digitare 2 e il numero quando richiesto e attendere per parlare con un operatore.

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