Come recuperare un post cancellato


Post cancellato
Ti sei impegnato tanto per scrivere il tuo articolo e per sbaglio ai cancellato il tuo post e non sai più come recuperarlo. Non avere paura c'è una soluzione al tuo problema. Per recuperare i post cancellati per sbaglio o rimossi da Google, c'è un piccolo trucco che ci permetterà di recuperarlo attraverso la funzione chiamata Copia cache. Grazie a questa funzione possiamo recuperare il contenuto del nostro post.

Cos'è la memoria Cache?
La memoria cache è un termine informatico, che memorizza temporaneamente i dati, in modo tale da poter essere recuperati quando servono.

Come recuperare un post
E più semplice di quel che sembra, infatti basterà andare su internet e digitare il titolo che riguardava il post cancellato, ma a patto che questo sia già stato indicizzato dai motori di ricerca come ad esempio Google. Trovato il proprio post su Google basterà cliccare la piccola freccia, per fare apparire un riquadro con la scritta Copia cache ed in fine cliccare sopra lo stesso riquadro, per essere indirizzati alla pagina del post cancellato.

Commenti

  1. Risposte
    1. Prego è un piacere esserti stato di aiuto :-)

      Elimina
  2. grazie zpero funzioni , anche se non capisco come faccia a a essersi cancellato, facebook mi ha chiesto di mettere un video come copertina ed é sparito il post 😢

    RispondiElimina

Posta un commento