sabato 18 ottobre 2014

Come montare il Dissipatore a Liquido Corsair H100I




Corsair H100I
Eccomi di nuovo a presentare una guida, che descrive e mostra il montaggio completo del Dissipatore a Liquido Corsair H100I. Questo dissi è una delle ultime uscite di casa Corsair, uscito prima del suo successore H110. La differenza tra i due modelli sta nel radiatore, dove il mio H100I ha un superficie da 240mm con ventole da 120mm l'una, mentre invece H110 presenta una maggiore dissipazione di ben 280mm con ventole da 140mm cadauna. Quindi una differenza di soli 40mm in più. Se avete intenzione di acquistare le ultime CPU Intel i7 consiglio un dissipatore di questo calibro, dove ci consente una sicurezza in ambito di raffreddamento del nostro processore con consumi che arrivano a 140 watt. Per maggiori informazioni vi rimando al sito Corsair che tratta il dissi in questione a questo Indirizzo.

Montaggio
  • Seguire tutti i passi nella mia video guida.
  • Nel dissi abbiamo due cavi in uscita, di cui il primo con connettore a tre pin femmina va collegato alla scheda madre su CPU FAN maschio, il secondo è un connettore Sata maschio che va collegato all'uscita Sata femmina dell'alimentatore.
  • Montare prima la cornice in base al vostro tipo di Soket LGA Intel AMD.
  • Poi nella confezione abbiamo tre cavi, di cui i primi due sono delle prolunghe che vanno montati ai connettori femmina del dissi e alle due ventole.
  • Il terzo è un cavo con mini USB maschio che va collegato sempre all'entrata del dissi femmina.

Nessun commento:

Posta un commento