mercoledì 3 settembre 2014

Trasferire file dal tuo Telefono al PC con WiFi Transfer Pro




Hai mai pensato di volere trasferire file o viceversa dal tuo Telefono Smartphone o Tablet direttamente sul tuo Computer, senza l'ausilio di cavi? Bene se l'argomento è di tuo interesse leggi la mia guida su come installare Wi Fi Transfer Pro. Ci sono due versioni di WiFi Transfer, una gratuita e l'altra a pagamento cioè questa che vi sto consigliando. L'applicazione costa solo 99 centesimi di euro, quanto il costo di un caffè. Fidatevi la versione a pagamento è tutta un altra cosa, visto il costo ne vale veramente la pena.  Per chi volesse quella gratuita informo che la mia guida è sempre valida anche per la versione base.  Ultima cosa per chi volesse acquistare la versione Pro, deve avere una Postepay collegata al proprio account Google Play Store.

Iniziamo
  • Dal tuo dispositivo nelle applicazioni installate vai su Play Store e digita il nome dell'applicazione.
  • Adesso clicca su Installa, accetta le condizioni e dopo l'installazione apri l'applicazione.
  • Ora dovrai cliccare su Start, confermare OK e in fine copiare l'indirizzo URL che ti viene fornito.
  • Una volta che i file di tuo interesse sono stati trasferiti sul PC potrai cliccare su Stop oppure lasciare l'applicazione in esecuzione.
  • Ora vai sul tuo Computer e digita l'indirizzo URL sulla barra degli indirizzi del tuo Browser e poi premi invio sulla tastiera. 
  • Ti si presenterà una pagina, dove ci sono delle cartelle, il nome del tuo telefono e altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento