lunedì 15 settembre 2014

Come inserire uno sfondo personalizzato sul proprio canale in YouTube




Per molti di voi esperti, sarà una passeggiata, inserire, uno sfondo personalizzato. Ma io mi rivolgo sopratutto a quelli, che ancora non sanno, come inserire, uno sfondo nel proprio canale in YouTube. Se ti piace l'idea e vorresti dare un aspetto più carino al tuo canale, ti rispondo che sei nel posto giusto.

1) Vai sul tuo canale in YouTube e clicca su Aggiungi la grafica del canale, vedi esempio sotto.

2) Ora clicca su Seleziona una foto dal tuo computer. Mi raccomando la foto deve avere una risoluzione, non meno di 2560 x 1440 e dimensione file massimo 2 MB.
3) Appena caricata l'immagine, clicca su di essa.
4) Questo è il risultato come viene visto sul tuo Computer, TV e Cellulare. Se invece non sei soddisfatto, puoi cliccare su Ritaglia la foto, per posizionarla diversamente, dalla correzione automatica.
5) Qui un esempio pratico durante il ritaglio. Quando sei soddisfatto clicca su Seleziona e attendi il salvataggio della grafica appena caricata.
6) Grafica inserita.
7) Se per caso vorresti cambiare immagine, nello sfondo che avevi caricato, ti posizioni con il mouse, in alto sulla destra, fino a che comparire una matita. Ora clicca su Modifica la grafica del canale e ripeti la stessa procedura.

Nessun commento:

Posta un commento