giovedì 11 settembre 2014

Come caricare un video su YouTube




Ai creato un tuo video personale e ora vorresti condividerlo su internet? Non ti preoccupare Tenoreinformatico ti aiuta in questo. Come ben sai ci sono vari siti internet che propongono il caricamento dei nostri video, ma il numero uno al mondo, che di certo non ha bisogno di presentazioni è YouTube. Vediamo ora quanto è facile caricare i nostri video. Ti ricordo che prima di caricare i tuoi video, devi avere già un Account Google.

1) Per caricare i tuoi video vai QUI è clicca su Seleziona file da caricare oppure trascina i file video.
2) In questa pagina il video verrà subito messo in upload cioè in carica sul sito. Ora nella sezione Informazioni di base, devi compilare i vari campi, inserendo una descrizione, dei tag che sono delle parole chiavi, che devono corrispondere al tuo video e se vuoi inserire un messaggio, dove dice Aggiungi un messaggio al tuo video.
3) Cliccando nella sezione Impostazioni avanzate, potrai inserire la Categoria, la Località del video, Lingua del video, Data di registrazione e altre impostazioni sulla sinistra. Dopo che avrai finito con le impostazioni, clicca sul pulsante blu dove dice Pubblica. Appena il tuo video verrà caricato, YouTube ti avviserà dell'avvenuto caricamento tramite email. Altra cosa, non chiudere la pagina mentre il video e in upload.

Nessun commento:

Posta un commento